Segui i passaggi sotto indicati

Modulo Reso

✍️ 1. Compila il modulo in basso

Puoi richiedere il reso della merce entro 30 giorni dalla data di consegna

Compila tutti i campi

📦 2. Prepara il pacco per la spedizione

Richiudi il pacco con dello scotch sigillando il tutto.
Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti siano integri, non utilizzati o aperti e che vengano spediti preferibilmente nell’imballo originale.

🚚 3. Consegna del pacco

👉🏻 Prodotto differente da quello ordinato? Organizziamo tutto noi!
1. Inserisci il prodotto all'interno del pacco e sigilla con dello scotch
2. Stampa l'etichetta in formato A4
che ti invieremo per email.
3. Incolla l'etichetta sul pacco con dello scotch (non coprire i codici a barre)
4. Consegna il pacco all'Ufficio Postale più vicino

👉🏻 Hai sbagliato ad ordinare il prodotto che volevi?
Se il prodotto che hai ricevuto è corretto come da ordine effettuato, dovrai spedire i prodotto che vuoi rendere a tue spese, entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce, presso questo indirizzo: GRIFFE SRL - c/da Masseria 17/D - 98071 Capo d’Orlando (ME)

💰 4. Rimborso

Nel momento in cui riceveremo la merce, sarà disposto il riaccredito dell’importo speso con lo stesso metodo utilizzato per il tuo acquisto, secondo le tempistiche previste dall’istituto di credito. (solitamente 5/7 giorni lavorativi) Non effettueremo il cambio o sostituzione dei prodotti inviati.
In caso di pagamento in Contrassegno, sarà necessario ci fornisca il codice IBAN e il nominativo dell’intestatario del conto, al fine di procedere con il rimborso tramite bonifico bancario. Se la merce tramite il tracking fornito dal corriere, risulta in transito, viaggiante o in lavorazione non può essere rimborsata fino all'arrivo nei nostri magazzini.